Aperta la Campagna Tesseramento FMI 2024 !

Scatta la Campagna Tesseramento FMI 2024 per vivere ogni sfumatura del motociclismo

Entra nel mondo della Federazione Motociclistica Italiana per poter partecipare alle manifestazioni federali, attivare la polizza assicurativa per moto d’epoca e usufruire di vantaggi esclusivi!

Scarica il modulo di iscrizione per la Tessera Member

Effettua il pagamento a mezzo bonifico bancario di € 40,00 a:
     Associazione BMW Motorrad Club Roma – IBAN IT16F0832703399000000018911

Invia copia del modulo e della ricevuta di pagamento a:
    info@bmwmcroma.it

La Tessera Sport è dedicata a chi vuole vivere la propria passione allenandosi in pista. Questa card garantisce coperture assicurative e RCT per allenamenti in impianti, piste e autodromi omogolati dalla FMI. I giovanissimi tra i 6 e i 9 anni compiuti possono attivare la MiniSport.

Se il desiderio è quello di gareggiare, diventando quindi un pilota, ecco la Licenza Agonistica. Permette di partecipare alle competizioni sportive della Federazione Motociclistica Italiana. Ne sono in possesso i grandi campioni così come i piloti amatoriali. Per il 2024 è stata confermata la Licenza Training, ideale per chi vuole partecipare a gare appositamente autorizzate dal Settore Tecnico Sportivo.

Attenzione! puoi entrare a far parte del mondo FMI a prezzi vantaggiosi solo se sei già iscritto al BMW MOTORRAD CLUB ROMA

***

Giovanni Copioli, Presidente FMI: «La Campagna Tesseramento è, ogni anno, uno dei momenti topici delle nostre attività. L’obiettivo è quello di allargare sempre di più la nostra grande famiglia, accogliendo Moto Club e Tesserati, che rappresentano le fondamenta del nostro motociclismo. Per farlo ci poniamo sempre nuovi obiettivi, proponiamo iniziative e progetti che possano dare continua linfa al movimento. E’ grazie a loro, alla loro collaborazione e competenza, se otteniamo risultati di prestigio sia a livello sportivo che istituzionale. Come avvenuto fino ad oggi, sono convinto che anche la Campagna Tesseramento FMI 2024 riserverà grandi soddisfazioni all’insegna di una passione comune e condivisa».

Nella foto in alto, da sx a dx, Andrea Bonacorsi, Andrea Adamo e Alberto Forato.

Comments

Lascia un commento