Mappa non disponibile

Data / Ora
Data - 04/12/2016
Tutto il giorno


images-3

 

Il 4 dicembre, non sarà solo il giorno del referendum, ma per noi del club, sarà una nuova occasione, l’ultima dell’anno in corso, di trascorrere un giorno insieme divertendoci sulle nostre moto per fare quella che chiuderà in bellezza le gite del 2016!
La famosa “gita a sorpresa”!
Quest’ultima, vuole essere nelle intenzioni del club, proprio come un “piccolo dono”, ricercato, con il principale intento di fare cosa gradita e del quale, non si può venire a completa conoscenza se non nel momento in cui si scarta.
Per questo motivo, non si potrà saper prima la destinazione, non riceverete quindi  alcun roadbook, ma esclusivamente la comunicazione del punto ed orario di  partenza, che verrà mandata ai partecipanti il giorno prima della gita che, per vari motivi (vedi anche il consentire un veloce rientro a Roma per poter votare), non avrà un lungo percorso.
Vogliamo solo anticiparvi che vi attende una  location suggestiva, così come troverete una ricerca e cura particolare nel cibo, con alimenti che, come si usa dire oggi, e contrariamente alle abitudini del moto club, sono a KM 0.
Il costo della gita sarà di 35€ a partecipante, un costo contenuto per la destinazione, avendo il club assorbito una quota parte del pranzo.
Vi aspettiamo con gioia!

Il costo del pranzo sarà regolato in loco, quindi NON EFFETTUARE BONIFICI

Prenotazioni

Disponibilità 58 posti.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.