Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Data - 12/10/2017
Tutto il giorno

Luogo
Teatro Manzoni


EVENTO PRENOTABILE SOLO VIA MAIL A federicav@bmwmcroma.it

Caro socio,

che ne dici di farci qualche sana risata insieme, a conclusione di una delle solite, stressanti giornate di lavoro?

Giovedì 12 OTTOBRE vieni al Teatro Manzoni a “La cena dei cretini”.

Scritta dal francese Francis Veber negli anni Novanta, “La cena dei cretini” è una delle commedie più famose al mondo, diventata un cult dopo essere approdata al grande schermo nel 1998 per la regia dello stesso Veber.

La trama è semplice ma di grande impatto comico, come si addice alle migliori commedie. Ogni mercoledì sera un gruppo di amici, ricchi e annoiati, organizza per tradizione la cosiddetta “cena dei cretini”, alla quale i partecipanti devono portare un personaggio creduto stupido e riderne sadicamente per tutta la serata. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta. Una sera il “cretino” di turno riesce, infatti, a ribaltare la situazione passando, per così dire, da vittima a carnefice. Creando una serie di problemi al suo potenziale anfitrione arriva quasi a mettergli in crisi il matrimonio, in un crescendo di errori, gags e malintesi veramente divertenti.

 “La cena dei cretini” è un’esilarante commedia che coinvolge il pubblico in un turbinio di risate, di fronte alle paradossali situazioni che i protagonisti sono costretti a vivere, loro malgrado. La forza di questa commedia sta proprio nella semplicità e genuinità della risata che provoca, nella mancanza assoluta di volgarità e in quella punta di moralismo che non guasta.

Come sempre, l’evento è aperto a tutta la famiglia e, se sei interessato, affrettati a prenotare inviando una mail a federicav@bmwmcroma.it  e specificando il numero dei partecipanti.

 

 

DETTAGLI EVENTO

Giovedì 12 ottobre 2017

Ore 20:30  via Monte Zebio, 14 – TEATRO MANZONI

Euro 18,00 a persona

Fine evento prevista per 23:00/23:30

 

Ti aspettiamo!!!

Federica 389-2724276   –   federicav@bmwmcroma.it