Mappa non disponibile

Data / Ora
Data - 25/05/2019 - 26/05/2019
Tutto il giorno


 

Descrizione del sito:

Natura, storia, arte, antiche tradizioni e gastronomia sono i tesori di questa terra ancora poco conosciuta. La sopravvivenza di usi e tradizioni, di attività artigianali e antichi mestieri altrove scomparsi è una caratteristica unica della regione, che rende il Molise un “piccolo mondo antico”. Jelsi con la caratteristica Traglia, un mezzo agricolo usato per trasportare materiali diversi come paglia, grano, fieno, legna. Andremo alla scoperta di tutto questo, senza trascurare le bellissime strade panoramiche ricche di curve.

 

Il Weekend:

 

Sabato 25 maggio: Percorreremo un tratto autostradale fino a San Vittore, per poi proseguire verso il passo del Venafro, Isernia e visita alla fabbrica di campane. Dopo un lauto pranzo, ci dirigiamo a Campobasso dove pernotteremo.

Domenica 26 Maggio: Da Campobasso andremo verso Jelsi e proseguendo nel territorio molisano, tra curve e tornanti, giungeremo al ristorante per il pranzo. Nel pomeriggio faremo ritorno a Roma seguendo percorsi tortuosi fino a riprendere nuovamente l’autostrada.

Nella quota è compreso: Pranzo del Sabato, Cena del Sabato, Pernotto con prima colazione, Pranzo della Domenica e visita alla fonderia delle campane di Agnone.

 

Quote:
Euro 110 a persona in camera doppia
Euro 130 a persona in camera singola.

*****************

Chi prenota in coppia una camera doppia deve inserire 2 posti
Chi prenota da solo scegliendo il pernotto in doppia deve inserire 1 posto
Chi prenota da solo una singola deve inserire 1 posto

*****************

Ricordiamo ai soci che per questioni organizzative il saldo dovrà essere effettuato entro e non oltre il
****  7 Maggio  ****

 

 

 

Informazioni:
Percorso totale (A/R):   Km. 650                 Tipologia:       Culturale-Sportiva                

Punteggio trofeo:          60                          Posti disponibili:   47                         Difficoltà:               Intermedia

 

 

Prenotazioni

Disponibilità 4 posti.

È necessario accedere o registrati per effettuare una prenotazione.